Noi…nel morbido mondo di LANA CARE

Oggi voglio portarvi nel fantastico e morbidoso mondo di LANA CARE.

LANA CARE è un’azienda danese nata nel 1990 che produce prodotti in 100% lana merino per i bimbi e per le mamme. Ma non solo, la lana non subisce trattamenti chimici, le pecore pascolano felici in una natura incontaminata in cui non vengono utilizzati pesticidi o fertilizzanti…il che la rende perfetta anche sulle pelli sensibili dei più piccoli!

LANA CARE ha ottenuto particolari riconoscimenti soprattutto per questa attenzione, tantissime mamme si sono affidate ai loro prodotti! Io, che ho avuto il piacere  di provarli, li ho trovati sofficiosi e morbidosi come una nuvola…e con un design scandinavo che mi fa impazzire!

Io e Noah ci siamo divertiti tantissimo a provarli e a farci le foto! Ora, quella che a me ha fatto più ridere, è questa:dsc_0098

L’idea era di aspettare che facesse freddo per indossarlo, magari in un pomeriggio passato sulla neve..ma quando Noah l’ha visto ha voluto assolutamente provarlo perché credeva fosse un casco. O un “cacco” come lo chiama lui! Poi si è messo in posa con tanto di braccio sulla testiera del letto. Uno spasso!

dsc_0102

Queste invece le avevamo già indossate: sono delle babbucce in lana, uguali per me e per lui. Io le uso in casa davanti al pc, mi tengono i piedini bene al calduccio. Noah invece le mette di notte, perché dorme scoperto da sempre (abbiamo provato di tutto ma niente, odia le coperte, lenzuola, sacco nanna..qualsiasi cosa!) Prima metteva le calze antiscivolo ma queste sono decisamente più calde, più morbide e più comode!

dsc_0091

E cosa dire di questi pantaloni pucciosissimi invece? Sempre per il fatto che il torello dorme scoperto, saranno perfetti per le notti d’inverno!

dsc_0142

Altro fantastico prodotto, il cuscino! È davvero una piuma…secondo me ha una consistenza, una morbidezza e uno spessore perfettamente adatti all’età di Noah…che non riesce più a dormire senza. Quasi come se fosse la sua coperta di Linus!

dsc_0233

Siamo stati molto felici di provare queste meraviglie, ma dovete sapere che l’azienda produce altre cosine una più bella (e soffice) dell’altra! Corredini per neonati (anche prematuri), trapuntini, prodotti specifici per l’allattamento, cosmetici bio….

dsc_0105Andate a curiosare sul sito e sulla loro pagina Instagram…a chi vorrà invece contattarmi sarò felice di dare altre informazioni! E ora godetevi ancora alcune foto buffe!! Alla prossima!

Maria Sole & Noah

3 thoughts on “Noi…nel morbido mondo di LANA CARE

  1. Pingback: Lana Care

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...