In un pomeriggio di inizio autunno…uno shooting speciale

Una ragazza, fotografa, eccezionale. Conosciuta attraverso qualche scatto su facebook e poi dal vivo, in un pomeriggio di inizio autunno davvero speciale. Tra i meleti e i vigneti tipici di questa stagione, Noah ha assistito al suo primo vero shooting e dietro la fotocamera c’era lei, la bravissima Ilaria Rosso alias Rêve Fotografie.

È stato spettacolare vederla lavorare, osservare come si muoveva tra i frutteti per cogliere particolari unici. In genere sono io a scattare foto a Noah, quel giorno invece mi sono potuta godere lo spettacolo e ovviamente ne ho approfittato per farmi fare delle foto con lui! Ah, tra parentesi, è sempre lei che mi ha suggerito l’acquisto dell’obiettivo 50mm! Diciamo che è stato un incontro..proficuo!

Quando mi sono arrivate le sue foto via mail, avevo gli occhi a cuore! Lasciamo che siano loro a parlare…e cominciamo con alcuni scatti che parlano di manine golose e passione per il cibo! Qualcuna ovviamente l’ho già pubblicata sui social perché non ho resistito…

noahnoah-3noah-4

Guai chi mi toglie la mela!

noah-5noah-6

Qualche scatto nelle braccia di papà e mamma…

noah-2noah-8

E adesso alla scoperta dei vigneti, tra i sapori e gli odori che ci offre l’autunno…

noah-9noah-10noah-11noah-12

Convincere Noah che questa scaletta non era come quelle che trova al parco giochi per salire sugli scivoli, è stata dura! Dopo un piccolo (si fa per dire) capriccio, è tornato presto il sorriso!

noah-13noah-15

Ilaria ci ha anche fatto dono di due fotografie in bianco e nero…la loro bellezza è resa ancora più unica e affascinante da questo mood retrò, di cui io vado letteralmente pazza!

noah-14noah-7

La bella e brava Ilaria ha anche da poco aperto un blog, in cui sono racchiusi i suoi scatti migliori. Vi consiglio di andare a farle visita! I suoi capolavori (perché così bisogna chiamarli) sono unici, magici, ipnotici. Ve ne innamorerete!

Spero che vi siano piaciute, io sono indecisa su quale far ingrandire! Ogni consiglio è ben accetto!!

A presto amici! Maria Sole

 

10 thoughts on “In un pomeriggio di inizio autunno…uno shooting speciale

    1. Anche quella è la preferita di mio moroso!!! Fa troppo ridere!!! Ps: non so perché non sono riuscita a pubblicare il mio commento sul post dei must have, ti avevo scritto che i miei sono thè, tisane, crema mani neutrogena e crema timo just!Un bacio bella!!!

      Mi piace

      1. Sì è troppo buffo! ps. Mi dispiace che tu non sia riuscita a commentare 😦 se ti ricapita, fammi sapere che errore ti compare così provo a fare un controllo. Un bacio e buona serata! 😉

        Mi piace

  1. Cara Maria Sole,
    Bellissime queste foto ma bellissimi anche i soggetti !!!
    Anche a me piacciono molto le foto, ne ho tantissime dei miei figli raccolte in album , di quando c’era ancora il rullino, ahimè ..quanto lo rimpiango…tu finivi il rullino e subito correvi dal fotografo per farlo sviluppare e vedere poi le foto..oggi invece le metti sul PC e spesso lì rimangono e comunque vederle da un computer o da una chiavetta non è come sfogliare un album dei ricordi ..per cui mi sono ripromessa che correrò ancora dal fotografo per sviluppare le più belle 😊😊 visto che con la digitale puoi fare centinaia di foto !!!!…sicuramente questo è un vantaggio 😉😉
    Ciao ciao 😊😊

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Roberta! Sono d’accordo!! Anche a me piace portare a sviluppare le foto…e riguardare gli album…è un vantaggio sicuramente adesso puoi guardare se la foto è venuta male, rifarla centinaia di volte…è più facile…però è anche vero che quelle con il rullino proprio per questo motivo rimanevano uniche…rare…preziose…Io riguardo spesso gli album fatti con cura da mia mamma e mio papà…sono una cosa che mi rimarrà sempre e desidero farlo anche a Noah! Ti abbraccio mia cara e grazie per i bellissimi complimenti!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...