La Maison Blanche: il mio negozio del cuore

Per la rubrica “negozi favolosi”, non potevo sicuramente omettere il posto in cui, ultimamente, passo più tempo per fare shopping per la casa.

Me lo avete chiesto in tante, lo avete visto spesso nelle mie stories di Instagram…e finalmente ve lo presento, eccolo qui. Si chiama La Maison Blanche ed è un negozio nuovo nuovo, aperto giusto da pochi mesi, a Saluzzo. Io l’ho definito: una perla.

DSC_0075-01DSC_0102-01DSC_0098-01

Credo che, se si guardano le foto, le parole siano quasi superflue. Ad esempio, dopo aver visto queste immagini, avrete di sicuro compreso perché io non riesca a stare lontana da questo posto.

DSC_0024-01DSC_0027-01DSC_0160-01

I proprietari sono persone graziosissime. Sono disponibili, gentili e soprattutto si vede la passione e l’amore che stanno investendo in questo progetto.

Bisogna anche dire che ce la stanno mettendo tutta, questo è per loro una nuova sfida, un lancio nel vuoto che io gli auguro in tutti i modi possibili che vada a buon fine.

Ma la raffinatezza ed il senso del gusto non passano di certo inosservati, non a caso infatti alcuni sposi hanno già scelto la loro selezione di confetti per il  giorno speciale.

DSC_0105-01

Ho arredato molte parti di casa mia con oggetti trovati in questo negozio, ho utilizzato stampi e tortiere, ho arricchito la mia cucina (e le mie foto) con tessuti meravigliosi. (Immagini prese dal mio profilo Instagram @marysol_life)

A Natale, addirittura, ho preso per mia sorella un tappetino del bagno così bello, ma così bello, che lei lo ha messo al bordo nel letto. Ho detto tutto!

DSC_0138-01DSC_0084-01

Nel negozio ci sono oggetti di home decor, tessuti e ceramiche ma anche primizie prelibate, come sali, olii e marmellate di qualità sopraffina. Senza dimenticare tutta la linea per il corpo a base di stella alpina e latte d’asina.

DSC_0147-01

Se passate da queste parti, non potete non fare un salto in questo posto magico, fatto di lucine e bon bon.

DSC_0155-01

Ma se siete scomodi, c’è il sito internet da cui potete visionare e ordinare. E poi, ovviamente, tutti i canali social! Ve li lascio i link qui sotto.

Sito: http://www.lamaison-blanche.it/

Facebook

Instagram

Pinterest

Noah anche lo adora, anzi…da quando andiamo è diventato un critico gastronomico di confetti di tutto rispetto! I suoi preferiti? Al cioccolato ovviamente! A presto amici!

Maria Sole

4 thoughts on “La Maison Blanche: il mio negozio del cuore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...