Un attimo solo per noi

Vi avverto: in questo post, ci saranno molte più foto che parole…

Sono ormai un po’ di mesi che conosco Martina. Ci siamo sentite prima sui social per poi incontrarci dal vivo, conoscerci e scoprire che abbiamo un sacco di cose in comune.

Abitiamo a pochi km di distanza, ci siamo fidanzate da giovanissime, abbiamo entrambe trascorso un periodo di vita a Parigi e, ovviamente, nutriamo una sfrenata passione per la fotografia (con la particolarità che lei è molto molto molto più brava di me!)

La prima volta che ci siamo incontrate, mi ha chiesto se poteva fare delle foto a Noah in un boschetto. Qualcuno di voi se le ricorderà, avevo racchiuso le più belle in questo post.

Poi, nel frattempo, noi siamo entrate sempre più in confidenza, si è offerta di passare del tempo con Noah quando avevo bisogno di una mano, ci ha fatto anche un servizio tra i papaveri meraviglioso (alcune foto sono sul mio profilo Instagram).

In poche parole è entrata a far parte della nostra famiglia.  Ed è proprio così che sono nati questi scatti.

Quando mi ha proposto di fare un servizio di coppia subito ero molto entusiasta…poi ho avuto dei tentennamenti. Il mio compagno odia farsi fotografare, non riesce a stare a suo agio davanti alla fotocamera e le poche istantanee che ho di lui sono un puro caso.

Ma Martina ci ha detto una cosa che mi ha convinta subito…”facciamo una prova a casa vostra, voi comportatevi tranquillamente come se io non ci fossi…se e dovesse andare male vado via.”

Eravamo soli, abbiamo messo la musica, fatto la pizza e poi ci siamo messi a guardare le foto di Noah da piccolo. Abbiamo riso, scherzato, quasi bruciato tutta la teglia ma alla fine, anche mangiato.

L’atmosfera era bellissima. Tranquilla, rilassante…emozionante. Mi sono anche scappate due lacrimucce. E con enorme stupore ho notato che anche Maurizio si sentiva così.

Qui parte delle foto di quella magica serata fatta di baci e risate a crepapelle.

È stato bello ricordarci che prima di essere genitori, noi eravamo una coppia. E lo siamo ancora.

12345678910

Grazie Martina per questo meraviglioso ricordo…

Il resto delle foto nel prossimo post che non tarderà!

Intanto, se volete contattarla per farvi fare un servizio fotografico, potete mandarle una mail a questo indirizzo: martinamusarigotti@gmail.com

A presto amici

Maria Sole

18 pensieri riguardo “Un attimo solo per noi

  1. Ciao Maria Sole! condivido in pieno il pensiero di “L’angolino di Ale”..la fotografa senza dubbio è motlo brava, ma voi siete una bellissima coppia davvero! Ti seguo da qualche tempo su instagram perchè con le foto del tuo bimbo trasmetti sempre belle emozioni.. 😉

    Mi piace

    1. Ciao Lucia, il tuo commento mi ha davvero fatto piacere! Io amo la fotografia e riuscire a tramettere emozioni penso sia la cosa più bella e soddisfacente!! Grazie grazie e ancora grazie! Ti abbraccio forte!!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...