About

Maria Soleimg_20160814_104111

Ho 29 anni, sono mamma di Noah e di micia Lulù.

Sono maestra di scuola primaria e per passione mi improvviso cuoca, fotografa e blogger.

Amo immortalare il mio bambino, i miei piatti…talvolta (molto spesso) le due cose si fondono insieme ed è proprio da lì che ha origine il nome del blog La manina golosa.

Le più grandi follie le ho fatte per amore dello shopping. Con ancora una precisazione: non per le scarpe, borse o abbigliamento ma, bensì, per la casa. Amo gli oggetti di home décor, il design e lo stile che vede unito il moderno con l’antico.

Questo blog vuole essere un modo per me di racchiudere tutte queste passioni e per condividere ricette/idee/aneddoti/esperienze sulla vita da mamma e dintorni!

11 thoughts on “About

  1. Ciao Maria Sole,
    Ti seguo su Instagram…le tue foto sono molto belle…I tuoi piatti molto golosi e tuo figlio una meraviglia!!! Ti faccio un grosso in “bocca al lupo” per il tuo Blog…se sarà come le tue foto su instagram sarà un successone!!

    Mi piace

    1. Ti ringrazio per le tue bellissime parole! Lo spero proprio tanto.. e ce la sto mettendo tutta per creare questo piccolo spazietto nostro! Ti ringrazio davvero di cuore, non sai quanto mi rende felice leggere queste cose…e quanto mi dai forza!!GRAZIE. Un bacio, Mary

      Mi piace

  2. Ciao Maria Sole anche io ti seguo su Instagram e che dire.. davvero complimenti per l’iniventiva, nei tuoi scatti riesci a trasmettere la passione che metti in ciò che fai.. si vede che c’è il cuore (cuore di mamma 💕).
    Sei davvero ammirevole in un mondo fashion addicted, selfie dipendente unisci il senso di famiglia e il calore del focolare che ormai non si sa più cosa sia .. sei di esempio, un esempio!
    Continua così 🍀 Giulia

    Mi piace

    1. Ciao Giulia! Beh cosa dire…i tuoi complimenti sono arrivati dritti dritti al cuore! Stamattina mi sono svegliata e ho letto la meraviglia che mi hai scritto…non so dirti quanto io sia felice! Grazie davvero perché per me sono importantissimi, sono la mia forza, la mia scarica di adrenalina! Grazie davvero!! Ti abbraccio super fortissimo!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...